Daydreams Of A Production Line Worker
I Karma Sutra erano già una band da cinque anni quando pubblicarono il loro unico e sfuggente album, edito dalla loro etichetta Paradoxical Records nel 1987. The Daydreams of a Production Line Worker arrivò verso la fine della carriera della band e tutto ciò che avevano da mostrare prima erano alcuni demo e alcuni brani su compilation della Mortarhate. Quando la band entrò in studio stavano ampliando i propri orizzonti musicali, passando da un sound anarchico diretto a uno più denso e riflessivo, aggiungendo tocchi post punk e atmosfere malinconiche alla loro posizione politica agit-prop, creando così uno degli album concettuali più singolari del loro tempo, in cui la politica situazionista incontra il sound anarcho punk più ambizioso. L'album è stato registrato a Sheffield presso il Vibrasound Studio e coprodotto da Spon dei UK DECAY, che ha aggiunto un ulteriore livello di profondità ad un album già di per sé complesso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it