De amicitia – Sull'amicizia - Marco Tullio Cicerone,Vincenzo Guarracino - ebook
De amicitia – Sull'amicizia - Marco Tullio Cicerone,Vincenzo Guarracino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De amicitia – Sull'amicizia
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il latino può essere divertente se a insegnarcelo sono i più grandi classici di sempre. Un trattato senza tempo in cui uno dei più grandi scrittori latini ci fa riflettere sul significato e sul valore dell'amicizia. Un amico sa darci sostegno nelle difficoltà e condividere le nostre gioie. Per questo dobbiamo imparare a ottenere, coltivare e curare l'amicizia. Cicerone ci insegna a farlo con parole profonde, toccanti, indimenticabili.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788844072421

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows