De conviviis libri quatuor Auctore Iulio Caesare Bulengero Societatis Iesu presbytero. Seguono, con proprio front. e proprie note tipografiche: De pictura plastice statuaria libri duo e De ludis privatis, ac domesticis veterum liber unicus
Lione, sumptibus Ludovici Prost haeredis Roville, 1627, tre titoli legati in un volume, in-8, leg. di poco posteriore in piena pergamena, titolo manoscritto al dorso, tagli spruzzati, pp. [16], 394, [14] - [8], 162, [6] - [8], 80, [8], l'ultima carta bianca. Bruniture e fioriture dovute al tipo di carta. Prime edizioni di questi trattati sui banchetti e la gastronomia, sulla pittura e scultura e sui giochi fra i Greci e i Romani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it