Libro Deaver Jeffery, L'ultimo copione di John Pellam, Sonzogno, 2007 Jeffery Deaver
Libro Deaver Jeffery, L'ultimo copione di John Pellam, Sonzogno, 2007 Jeffery Deaver
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Deaver Jeffery, L'ultimo copione di John Pellam, Sonzogno, 2007
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Deaver Jeffery, L'ultimo copione di John Pellam, Sonzogno, 2007..Milano, Sonzogno, 2007.

12588

Deaver Jeffery, L'ultimo copione di John Pellam, Sonzogno, 2007, in-16, brossura con alette, pp.373. Buone condizioni (bordi della copertina lievemente consunti).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Deaver Jeffery, L'ultimo copione di John Pellam, Sonzogno, 2007..Milano, Sonzogno, 2007. 12588 Deaver Jeffery, L'ultimo copione di John Pellam, Sonzogno, 2007, in-16, brossura con alette, pp.373. Buone condizioni (bordi della copertina lievemente consunti).

Dettagli

373 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030533376

Conosci l'autore

Foto di Jeffery Deaver

Jeffery Deaver

1950, Chicago

Ex giornalista ed ex avvocato, nel 1990 ha abbandonato la carriera legale per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Scrittore di romanzi thriller, ha vinto per tre volte l'Ellery Queen Readers Award for Best Short Story of the Year; ha vinto, inoltre, il British Thumping Good Read Award ed è stato più volte finalista all'Edgar Award. Il suo primo romanzo, un horror intitolato Voodoo è del 1988. I tre romanzi successivi, ambientati a New York, affrontano la struttura delle detective stories. Con i protagonisti dei suoi romanzi, Deaver crea dei perfetti thriller contemporanei, in cui la narrazione si svolge secondo il ritmo e la tensione tipici del linguaggio cinematografico. Ha conosciuto il successo internazionale con Il collezionista di ossa, la prima indagine...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it