Demolition Man (Blu-ray) di Marco Brambilla -  Blu-ray
Demolition Man (Blu-ray) di Marco Brambilla -  Blu-ray - 2
Demolition Man (Blu-ray) di Marco Brambilla -  Blu-ray
Demolition Man (Blu-ray) di Marco Brambilla -  Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Demolition Man (Blu-ray)
Disponibile dal 20/01/26
16,99 €
16,99 €
Disp. dal 20/01/26

Descrizione


Nel 1996, il sergente di polizia di Los Angeles John Spartan (Sylvester Stallone), soprannominato Demolition Man per i suoi metodi distruttivi, viene condannato e ibernato (crio-prigione) assieme al suo acerrimo nemico, il criminale psicopatico Simon Phoenix (Wesley Snipes). Nel 2032, in un'utopica e pacifica San Angeles del futuro (dove tutti i vizi e i conflitti sono stati banditi) Phoenix riesce a fuggire. Poiché la polizia del futuro non ha esperienza con la violenza reale, Spartan viene scongelato per dargli la caccia. Affiancato dall'agente Lenina Huxley (Sandra Bullock), Spartan deve adattarsi a un mondo ridicolo e asettico per catturare Phoenix prima che la sua brutalità distrugga la fragile pace della società futura.
Scontro tra Titani: l'azione esplosiva di Sylvester Stallone contro la pura follia del villain Wesley Snipes in un duello memorabile.
Fantascienza Satirica e Azione Pura: un film che unisce in modo unico l'azione senza sosta con una satira pungente e divertente sulla political correctness e le distopie del futuro.
Cult Classico Anni '90: un'icona del cinema fantascientifico del decennio, celebre per le sue previsioni comiche sul futuro (come l'assenza di carta igienica).
Cast Dinamico: oltre a Stallone e Snipes, il film vanta una memorabile performance di Sandra Bullock come agente del futuro.

Dettagli

Blu-ray
5051891205413

Informazioni aggiuntive

  • Warner, 2026
  • Arvitalia

Conosci l'autore

Foto di Sylvester Stallone

Sylvester Stallone

1946, New York

Propr. Michael S. Enzo S., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Dopo un'apparizione in Il dittatore dello stato libero di Bananas (1971) di W. Allen, raggiunge la notorietà a livello mondiale negli anni '70 e '80 nei panni del pugile Rocky Balboa e in quelli dell'ex marine Rambo, protagonisti rispettivamente di cinque e di tre film. Rocky (1976) di J.G. Avildsen, capostipite della serie, lo consacra con l'Oscar per il miglior film. Subito dopo inanella una lunga serie di successi al botteghino tra cui: Nick lo scatenato (1984) di B. Clark, Tango & Cash (1987) di A. Konc?alovskij, Cliffhanger - L'ultima sfida (1993) di R. Harlin, Demolition Man (1993) di M. Brambilla, Cop Land (1997) di J.?Mangold e La vendetta di Carter (2001) di S. Kay, nei quali ripropone quasi sempre la stessa...

Foto di Wesley Snipes

Wesley Snipes

1962, Orlando, Florida

"Attore e produttore statunitense. Talento versatile e fisico atletico (è esperto d'arti marziali), dopo gli studi artistici, esordisce in parti secondarie sul grande schermo alla metà degli anni '80. Il successo arriva dopo circa un decennio grazie a ruoli che gli permettono di mostrare un certo eclettismo. Interprete caro a S. Lee (Mo' Better Blues, 1990; Jungle Fever, 1991), è un delinquente pentito nel melodrammatico Scacco al re nero (1993) di L. Ichaso, fantasioso travestito nello scanzonato A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar (1995) di B. Kidron, famoso giocatore di baseball nel giallo The Fan - Il mito (1996) di T. Scott, agente segreto protagonista del poliziesco L'arte della guerra (2000) di C. Duguay, si specializza poi in arti marziali interpretando la saga fumettistica di...

Foto di Sandra Bullock

Sandra Bullock

1964, Arlington, Washington

Propr. S. Annette B., attrice e produttrice statunitense. Figlia di una cantante lirica, studia recitazione all'Università della North Carolina e debutta nel 1987 con piccole parti sia in televisione sia al cinema. Si fa notare in Demolition Man (1993) di M. Brambilla, ma è il ruolo dell'intrepida guidatrice di autobus in Speed (1994) di J. De Bont che le regala una grande popolarità. Graziosa, bruna, dallo smagliante sorriso, diventa ben presto una delle reginette della rinnovata vena sentimentale della commedia romantica hollywoodiana, interpretando ruoli di donna onesta, fedele e affidabile. Inanella una ventina di film in poco più di un quinquennio, diventando anche produttrice e provandosi nella regia (Making Sandwiches, 1998). Fra le sue interpretazioni più convincenti: Un amore tutto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it