Demolition Man (Blu-ray)
Nel 1996, il sergente di polizia di Los Angeles John Spartan (Sylvester Stallone), soprannominato Demolition Man per i suoi metodi distruttivi, viene condannato e ibernato (crio-prigione) assieme al suo acerrimo nemico, il criminale psicopatico Simon Phoenix (Wesley Snipes). Nel 2032, in un'utopica e pacifica San Angeles del futuro (dove tutti i vizi e i conflitti sono stati banditi) Phoenix riesce a fuggire. Poiché la polizia del futuro non ha esperienza con la violenza reale, Spartan viene scongelato per dargli la caccia. Affiancato dall'agente Lenina Huxley (Sandra Bullock), Spartan deve adattarsi a un mondo ridicolo e asettico per catturare Phoenix prima che la sua brutalità distrugga la fragile pace della società futura.
Scontro tra Titani: l'azione esplosiva di Sylvester Stallone contro la pura follia del villain Wesley Snipes in un duello memorabile.
Fantascienza Satirica e Azione Pura: un film che unisce in modo unico l'azione senza sosta con una satira pungente e divertente sulla political correctness e le distopie del futuro.
Cult Classico Anni '90: un'icona del cinema fantascientifico del decennio, celebre per le sue previsioni comiche sul futuro (come l'assenza di carta igienica).
Cast Dinamico: oltre a Stallone e Snipes, il film vanta una memorabile performance di Sandra Bullock come agente del futuro.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Warner, 2026
-
Distribuzione:Arvitalia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it