Il demone di mezzogiorno. Depressione: la storia, la scienza, le cure - Andrew Solomon - copertina
Il demone di mezzogiorno. Depressione: la storia, la scienza, le cure - Andrew Solomon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il demone di mezzogiorno. Depressione: la storia, la scienza, le cure
Disponibilità immediata
95,00 €
95,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Colpito da una violenta crisi depressiva a venticinque anni a causa della morte della madre, lo scrittore Andrew Solomon raccoglie in queste pagine non solo la sua esperienza personale, ma soprattutto un'indagine su una malattia dai contorni sfuggenti e dalle manifestazioni spesso ambigue e indecifrabili. Andando alla caccia delle ragioni della propria sofferenza e riportando le testimonianze di altre presone passate attraverso la stessa esperienza, Solomon offre al lettore una ricostruzione di tutte le implicazioni sanitarie, culturali, sociali e politiche della sindrome depressiva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo Copertina rigida 569 9788804506850 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo..

Immagini:

Il demone di mezzogiorno. Depressione: la storia, la scienza, le cure

Dettagli

2002
569 p., Rilegato
9788804506850
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it