Der Wanderer-Il viandante
Lasciato dalla ragazza Marcello camminava su e giù, nel lungomare. Si incontra volta volta con disinvolti amici, nuove conoscenze, battaglie sociali, battaglie affettive di oggi e di ieri, situazioni tragicomiche e situazioni drammatiche, fino a una incontro particolare, per un finale che non ti aspetti. E lui continua a camminare, pellegrino dell'anima. Marcello pian piano scioglie i nodi che ne stringevano il cuore, e alla fine è una persona diversa, migliore, pronto per camminare ancora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it