Nuovo appuntamento con un'opera di Lee Child, a questo giro è la volta di "Destinazione Inferno": come altri libri della serie con protagonista Jack Reacher, la scorrevolezza e la semplicità sono le doti migliori perchè, in fin dei conti, leggere deve essere un piacere. Scorrendo le pagine di quest'opera e non ci si stanca mai: è come vedere un film d'azione, magari esagerato ma piacevole e dalla trama sempre originale. Anche qui, tornano le note caratteristiche dello scrittore: colpi di scena e missioni impossibili, tanto che si resta senza respiro da quanto ci si farà prendere dall'adrenalina. Le pagine scorrono via molto facilmente e avrete una voglia irrefrenabile di continuare a leggere.
Jack Reacher, ex agente della polizia militare, è a Chicago e si sta godendo una bella giornata di sole in giro per la città. Almeno fino a quando s'imbatte in una giovane donna, che si appoggia faticosamente a una stampella. Jack si ferma per aiutarla, ma, non appena i due si avviano, si trovano davanti tre individui armati e vengono caricati di forza su un furgone che riparte a folle velocità. Jack ha una sola certezza, quella di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato. La donna gli rivela di chiamarsi Holly Johnson e di essere un'agente dell'FBI e lui le crede, perché dimostra una saldezza di nervi fuori dal comune, ma è anche sicuro che gli nasconde qualcosa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it