Destinazione inferno - Lee Child - copertina
Destinazione inferno - Lee Child - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Destinazione inferno
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,07 €
9,07 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Jack Reacher, ex agente della polizia militare, è a Chicago e si sta godendo una bella giornata di sole in giro per la città. Almeno fino a quando s'imbatte in una giovane donna, che si appoggia faticosamente a una stampella. Jack si ferma per aiutarla, ma, non appena i due si avviano, si trovano davanti tre individui armati e vengono caricati di forza su un furgone che riparte a folle velocità. Jack ha una sola certezza, quella di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato. La donna gli rivela di chiamarsi Holly Johnson e di essere un'agente dell'FBI e lui le crede, perché dimostra una saldezza di nervi fuori dal comune, ma è anche sicuro che gli nasconde qualcosa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
491 p., Brossura
Die Trying
9788850234844

Valutazioni e recensioni

  • Nuovo appuntamento con un'opera di Lee Child, a questo giro è la volta di "Destinazione Inferno": come altri libri della serie con protagonista Jack Reacher, la scorrevolezza e la semplicità sono le doti migliori perchè, in fin dei conti, leggere deve essere un piacere. Scorrendo le pagine di quest'opera e non ci si stanca mai: è come vedere un film d'azione, magari esagerato ma piacevole e dalla trama sempre originale. Anche qui, tornano le note caratteristiche dello scrittore: colpi di scena e missioni impossibili, tanto che si resta senza respiro da quanto ci si farà prendere dall'adrenalina. Le pagine scorrono via molto facilmente e avrete una voglia irrefrenabile di continuare a leggere.

Conosci l'autore

Foto di Lee Child

Lee Child

1954, Coventry (Inghilterra)

Lee Child, pseudonimo di James R. Grant, è uno scrittore britannico di thriller. Dopo aver lavorato per vent’anni come autore di programmi televisivi, nel 1997 ha deciso di dedicarsi alla narrativa. Il suo primo romanzo, Zona pericolosa, vince l'Anthony Award per la miglior opera prima; il suo secondo romanzo, Destinazione Inferno, vince il W.H. Smith Thumping Good Read Award.Nel 1998 si trasferisce negli Stati Uniti. Vive tuttora a New York City.I suoi romanzi hanno tutti come protagonista il personaggio di Jack Reacher, un ex ufficiale della polizia militare statunitense che, dopo aver lasciato l'esercito, decide di iniziare una vita di vagabondaggi attraverso gli Stati Uniti, libero dai vincoli e dai condizionamenti del "sistema". Duro come pochi e dotato di un innato senso...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it