Detti e fatti memorabili
Lo storico Valerio Massimo, nato e vissuto a Roma tra il I secolo a.C. e il 31 d.C., è autore dei Factorum et dictorum memorabilium libri IX. Si tratta di un'opera erudita di carattere divulgativo, un manuale di esempi retorico-morali che raccoglie fatti e aneddoti ripresi da fonti diverse, fra cui i principali autori dell'antichità. Il contenuto dei nove libri è ora disponibile nell'ebook edito da Utet, consultabile in originale e traduzione, e completo di un fitto telaio di note critiche, il tutto integrato ipertestualmente.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows