Poichè la memoria è la facoltà che dimentica, al fine di non dimenticare le perle di saggezza che mio nonno Nunziato Chiofalo (Basicò, 1888 - 1973), detto Nino Nedda, elargiva a tutte le ore del giorno, ecco che mi accingo a metterle per iscritto. Contadino, allevatore, conoscitore di uomini, fatti e cose del mondo, questo mio nonno materno aveva combattuto la prima guerra mondiale ed era stato guardia carceraria ai Piombi di Venezia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it