Di Alcune Funzioni Della Chimica Organica E Di Atomi Avalenti In Molecole. Saggio Su Nuovi Aspetti Della Chimica Organica
In 4º (31,5 cm) 53 pp. Memoria originale, lieve ingiallitura marginale. Frontespizio in fotocopia. Estratto, copertina in carta di Varese.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: DI ALCUNE FUNZIONI DELLA CHIMICA ORGANICA E DI ATOMI AVALENTI IN MOLECOLE. Saggio su nuovi aspetti della chimica organica. - Miolati Arturo. - Accademia Nazionale dei XL, Rendiconti (Serie IV - Vol.I), - 1950
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it