Di Cafaggiolo e d'altre fabbriche di ceramiche in Toscana secondo studi e documenti in parte raccolti dal Comm. Gaetano Milanesi. Commentario storico
Firenze, Tip. G. Barbera, 1902, in-8, pergamino edit., pp. (6), XXVI, 494, (2). Con figure in b.n. nel t. (fra cui molti marchi di ceramiche). Mancanze al dorso. Edizione originale, in copia numerata (N. 127) ad personam: Conte Paolo Galletti, di cui è presente l'invio autografo "all'Insigne Pittore Tito Lessi, Ricordo dell'Amico" Lessi(Firenze, 1858-1917), a cui il volume fu donato come attesta il timbretto di appartenenza al frontespizio, fu abile nella pittura di genere e storica: suo il dipinto "Galileo e Viviani" (1892) ricordiamo che Galletti, proprietario della Torre del Gallo, aveva ivi allestito dal 1872 il Museo Galileiano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it