Mi chiedevo perchè questo titolo, poi ho capito leggendolo, sono ricordi e quando si raccontano si dice "...ti ricordi di quando......", penso che il motivo sia questo, bellissima prefazione della figlia, morbida e toccante, brevi racconti di una realtà paesana ormai morente, ma viva in questi racconti di personaggi che hanno fatto parte delle realtà paesane (di un tempo) un pò di tutta la Toscana, e questo è l'unico appunto che devo fare a Senio, sono racconti rivolti a persone che conoscono a fondo la toscanità. Complimenti un bel tuffo i tempi che hanno forgiato il presente...............
Di quando. Storie di personaggi e fatti non puramente casuali
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 agosto 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it