Libro Il diario di Bridget Jones. Chili, amore e sigarette: un anno appassionatamente single Helen Fielding
Libro Il diario di Bridget Jones. Chili, amore e sigarette: un anno appassionatamente single Helen Fielding
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il diario di Bridget Jones. Chili, amore e sigarette: un anno appassionatamente single
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
1 gennaio 1999
320 p.
9788846200839

Conosci l'autore

Foto di Helen Fielding

Helen Fielding

1956, Morley (Gran Bretagna)

Helen Fielding è nata nello Yorkshire e vive a Londra. Ha lavorato per molti anni alla BBC in qualità di produttrice di documentari, e scrive regolarmente per il Sunday Times, per l'Indipendent e per l'Indipendent on Sunday. Il romanzo che le ha regalato la celebrità è Il diario di Bridget Jones (Bridget Jones's Diary, 1996), pubblicato in Italia da Sonzogno nel 1998, seguito da Che pasticcio, Bridget Jones! (Sonzogno, 2000), Bridget Jones. Un amore di ragazzo (Rizzoli, 2013), Bridget Jones's baby. I diari (Rizzoli, 2016). Il personaggio di Bridget Jones è nato proprio sulle colonne dell'Indipendent, in una rubrica settimanale che ottenne un grande successo.Nel 2001 è stato realizzato - con la sceneggiatura dell'autrice - un film di grande...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it