Diario di un conservatore - Alessandro Gilioli - copertina
Diario di un conservatore - Alessandro Gilioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diario di un conservatore
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


345, [9] pp., [16] pp. di tavv. in nero f.t., 24 cm. Bross. edit. con custodia. Leggere abrasioni in copertina, qualche strappo e alcune leggere fioriture alla custodia. Buono il libro

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1973
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612478122
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it