Diario di Polly che scappa di casa - Frances Thomas - copertina
Diario di Polly che scappa di casa - Frances Thomas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diario di Polly che scappa di casa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,28 €
10,28 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Ho deciso: scappo di casa. E questo qui è il diario della mia fuga. Sto mettendo da parte i soldi. Anche Horace il criceto è scappato. La mamma è sempre stanca. Dice che andrà meglio quando arriverà il nuovo bambino. Ma chi è che vuole il nuovo bambino? Io no!!!" Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
96 p., ill.
9788845125485
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it