Leggero E divertente. Un modo per trascorrere qualche ora in relax. Piacevoli i personaggi E la scrittura. Originale la trama.
Vestiti di lusso, feste esclusive, cascate di flash e fiumi di champagne. Chi rifiuterebbe un lavoro nel mondo dorato delle riviste di moda? A ventitrè anni, con una laurea in lettere in tasca e in testa il sogno di diventare scrittrice, Andrea Sachs si presenta a un colloquio per un posto da assistente nella redazione di "Runaway". Nessuno osa dire di no a Miranda Priestley, la regina indiscussa del fashion system globale e Andrea non fa eccezione. Accantonati felpe, blue-jeans e ambizioni letterarie, si ritrova a completa disposizione della mitica, esigentissima Direttrice. Eccessi e protagonisti di un universo dal fascino indiscusso nel racconto romanzato delle esperienze dell'autrice al servizio di Anna Wintour, direttrice di Vogue America.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLA PASTORINO 14 luglio 2019
-
Devo ammettere che ho visto prima il film e ho poi letto il ibro dal momento che ne ignoravo l'esistenza . Di solito mi piacciono sempre di più i libri , ma in questo caso preferisco il film . Sono abbastanza differenti , stranamente . Il film è più carino , più divertente e meno snervante .
-
debora deraco 25 novembre 2009
non sono alla ricerca dei romanzi, ma l'ho letto perché ritengo descriva la nostra realtà quotidiana. un lavoro che in sè non ci interessa, ma da qualche parte si deve partire. in più dover scendere a compromessi per sopravvivere, e alla fine? è difficile! ma scoprire di aver lottato per essere se stessi e non essersi lasciati cambiare dagli altri, è una bella vittoria.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it