La dichiarazione dei diritti dei papà - Élisabeth Brami - copertina
La dichiarazione dei diritti dei papà - Élisabeth Brami - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
La dichiarazione dei diritti dei papà
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,40 €
17,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I papà, come le mamme, hanno il diritto di non essere perfetti, di occuparsi dei propri bambini, di non essere sportivi né muscolosi, di non saper aggiustare nulla, di poter cambiare vita e di amare chi vogliono. Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

32 p., ill. , Rilegato
9788898312306
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it