Didn't it Rain vede Hugh Laurie partire dal suono di New Orleans e risalire la corrente del blues fino al cuore vero del suono americano. Include brani che risalgono ai primi pionieri W.C. Handy e Jelly Roll Morton, fino ad artisti più recenti come Dr.John e Alan Price degli Animals. Prodotto nuovamente da Joe Henry, l'albumè stato registrato agli Ocean Way Studios di Los Angeles in gennaio. Accompagnato dal cuore e dall'energia della Copper Bottom Band - Jay Bellerose, Kevin Breit, Vincent Henry, Greg Leisz, Robby Marshall, David Piltch e Patrick Warren con Elizabeth Lea e Larry Goldings – l'album racchiude anche varie performance del cantante e compositore guatemalteco Roby Moreno e della cantante soul Jean McClain, che in passato ha collaborato con molti e differenti artisti come Jimmy Cliff a Sheryl Crow. Nell'album ha una parte anche un ospite speciale: l'artista blues vincitore di Grammy Awards Taj Mahal, che interpreta una nuova versione di Vicksburg Blues di Little Brother Montgomery.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it