Il titolo dell’album prende spunto da “I 36 stratagemmi”, antico libro cinese di strategia militare tradotto in italiano dall'amico Gianluca Magi. I "dieci stratagemmi" corrispondono alle canzoni al suo interno.
Il disco presenta elementi classici e sperimentazione elettronica, poesia malinconica e solarità accompagnate da arrangiamenti per archi, influenze dell’estremo oriente che creano paesaggi sonori da sogno. Tra i collaboratori dell'album ci sono i Krisma, gli FSC di Davide Ferrario, la cantante Cristina Scabbia dei Lacuna Coil e la cantante giapponese Kumi Watanabe.
Edizione in copertina apribile e per la prima volta in vinile colorato bianco.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it