Una volta li adoravamo come dei. Per quasi 400 anni, il Velo ci ha protetto dai Fae di Alfheimr. In loro assenza, le nostre vite sono passate dalla decadenza e dal peccato alla sopravvivenza e alla virtù sotto la guida dei Nuovi Dei. Ho passato tutta la vita a occuparmi dei giardini vicino al confine tra i nostri mondi, attirato dalla magia scintillante come una falena vicino alle fiamme. Poi siamo morti con le loro spade. Tutto questo cambia il giorno in cui il Velo si frantuma, scatenando nuovamente i Fae sul nostro mondo. La magia dei fae segna coloro che intendono reclamare, ma la Guardia della Nebbia che protegge Nothrek ci ucciderà tutti prima che i Fae ci prendano. Non c'è altra scelta che fuggire da tutto quello che ho conosciuto, non se voglio vivere per vedere il mio ventunesimo compleanno da donna libera. Ora, loro reclamano ciò che è loro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it