Diez Anos (2 LP Ltd. Num. Ed. Signature)
Jane Bunnett and Maqueque si è evoluta da un progetto per sostenere e onorare la nuova generazione di giovani jazziste e compositrici, a un gruppo nominato ai Grammy e acclamato dalla critica, richiesto a livello internazionale nei principali festival jazz. Questo collettivo tutto al femminile è guidato dalla veterana icona del jazz, sassofonista soprano, flautista, compositrice e orgogliosa canadese Jane Bunnett. Con cinque premi Juno, tre nomination ai Grammy e un titolo di Ufficiale dell'Ordine del Canada (la più alta onorificenza civile canadese), la Bunnett ha deciso di dedicarsi a portare Maqueque nel mondo.
Questa raccolta in doppio vinile celebra il decimo anniversario di questo collettivo di sole donne con le loro canzoni più belle tratte da tutti e quattro gli album pubblicati fino ad oggi.
Edizione limitata in vinile audiofilo, firmata dall'artista, numerata a mano e limitata a 999 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it