Il Dimittatur della S. Congregazione dell’Indice e A. Rosmini in risposta ad alcuni articoli del Molto Rev. Professore Don Giuseppe Lange pubblicati sulla Voce Cattolica di Trento: riflessioni
Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo, più evidenti alla bross. L’a., nato a Tenna nel 1828, fu uno dei primi e dei più strenui difensori della filosofia rosminiana nel periodo in cui si accesero le ben note polemiche. Assieme all’opuscolo forniamo il fascicolo, sconosciuto alle bibliografie consultate, sempre del medesimo autore: Appendice al ”Dimittatur” della S. Congregazione dell’Indice e A. Rosmini. Seiser, Trento. [1880?]. [8] p., 25 cm, bross. A richiesta vendiamo questo ultimo separatamente per 8 Euro.. 32 p., 25 cm, bross.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1880
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it