Dinamica Dei Sistemi. Lezioni Sul Calcolo Del Movimento Dei Corpi Naturali - Antonio Maggi - copertina
Dinamica Dei Sistemi. Lezioni Sul Calcolo Del Movimento Dei Corpi Naturali - Antonio Maggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dinamica Dei Sistemi. Lezioni Sul Calcolo Del Movimento Dei Corpi Naturali
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
262,00 €
262,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° X+415 pp. Seconda edizione riveduta dall'A. Qualche leggero segno a matita. Buona legatura tutta tela moderna, titolo oro. Ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: DINAMICA DEI SISTEMI. Lezioni sul Calcolo del Movimento dei Corpi Naturali. - Maggi Gian Antonio. - Enrico Spoerri editore, - 1921

Immagini:

Dinamica Dei Sistemi. Lezioni Sul Calcolo Del Movimento Dei Corpi Naturali
Dinamica Dei Sistemi. Lezioni Sul Calcolo Del Movimento Dei Corpi Naturali

Dettagli

X+415 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565771007118
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it