Libro Diritto pubblico dell'informazione. Stampa, radiotelevisione, teatro e cinema Paolo Caretti
Libro Diritto pubblico dell'informazione. Stampa, radiotelevisione, teatro e cinema Paolo Caretti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto pubblico dell'informazione. Stampa, radiotelevisione, teatro e cinema
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo volume descrive gli sviluppi e le trasformazioni che si sono verificati nei rapporti tra pubblici poteri e libertà di espressione, dall'angolo visuale dell'evoluzione legislativa nel corso delle varie fasi della storia costituzionale italiana, fino alla più recente normativa in vigore. Le aree dell'informazione indagata sono: la stampa; la radiotelevisione; il teatro e il cinema. In appendice sono riportati i testi legislativi più importanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Yelets
Libreria Yelets Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
316 p.
9788815045614
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it