Disegni di Andrea Mantegna posseduti da G. B. De Rubeis, incisi da Francesco Novelli
Ristampa anastatica dell'ediz.originale Venezia, 1795. Bologna, Arnaldo Forni Editore 1974, una cartella in mz.tela con piatto ant.fig.echiusura a laccio in stoffa, f° cm.32x44, contenente 48 fogli sciolti di cui 44 di disegni e una incisione raffigurant
Venditore:
Informazioni:
Ristampa anastatica dell'ediz.originale (Venezia, 1795). Bologna, Arnaldo Forni Editore 1974, una cartella in mz.tela con piatto ant.fig.echiusura a laccio in stoffa, f° cm.32x44, contenente 48 fogli sciolti di cui 44 di disegni e una incisione raffigurante il Mantegna. Esemplare allo stato di nuovo.
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it