Milano, Hoepli, 1945, 16mo brossura originale con copertina e sovraccopertina illustrate, pp. 13 tavola in antiporta + 41 tavole fuori testo (Arte Moderna Italiana, 44). Edizione di 2100 copie numerate, la ns. n. 412.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Hoepli, 1945, 16mo brossura originale con copertina e sovraccopertina illustrate, pp. 13 con una tavola in antiporta + 41 tavole fuori testo (Arte Moderna Italiana, 44) . Edizione di 2100 copie numerate, la ns. n. 412.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1945
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it