Dissertatio de febribus biliosis seu historia epidemiae biliosae lausannensis, An. Mdcclv. accedit Tentamen de Morbis ex manustupratione
Cm. 20, pp. xvi, 189 (1). Fregio al frontespizio, testate, capolettera e finalini xilografici. Leg. coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. al dorso. Esemplare marginoso ma con qualche traccia d'uso al dorso ed un tarletto alle prime 2/3 carte che interessa qualche lettera. Edizione veneziana che comprende due opere. La prima riguarda l'epidemia di Losanna del 1755 la seconda è la stesura iniziale della celebre opera sull'onanismo, per la quale Tissot diverrà celebre.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 20, pp. xvi, 189 (1). Fregio al frontespizio, testate, capolettera e finalini xilografici. Leg. coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. al dorso. Esemplare marginoso ma con qualche traccia d'uso al dorso ed un tarletto alle prime 2/3 carte che interessa qualche lettera. Edizione veneziana che comprende due opere. La prima riguarda l'epidemia di Losanna del 1755; la seconda è la stesura iniziale della celebre opera sull'onanismo, per la quale Tissot diverrà celebre.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1769
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it