Divagazioni Nel Mio Esistere - Darío Paúl Dávila Hasing - ebook
Divagazioni Nel Mio Esistere - Darío Paúl Dávila Hasing - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Divagazioni Nel Mio Esistere
Scaricabile subito
5,50 €
5,50 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel mio esistere, le divagazioni emergono come echi di un tempo frammentato, in cui ogni pensiero sembra cercare, senza trovare, una coerenza definitiva. Cosa sono, in fondo, se non una serie di istanti disonanti, intrecciati da una memoria che si dissolve così velocemente come si forma? Il presente, così efimero, si disfa nella mente prima di essere pienamente compreso, mentre il futuro, sempre incerto, si affaccia come una promessa che mai si adempie del tutto. Le ore scivolano tra le mie dita come acqua che mai si trattiene. E in quella fluidità, le divagazioni mi sussurrano: "Davvero vivi, o semplicemente sopravvivi?" La risposta si diluisce, svanendo, come un miraggio che si allontana man mano che cerco di avvicinarmi. Il mio essere si trova in uno stato di costante contraddizione: cerco stabilità, ma tutto intorno a me crolla. Sono una struttura incompleta, vacillante, che cerca di costruire senso dove ci sono solo frammenti dispersi. È forse l'esistere solo una serie di deviazioni verso nessun luogo, o c'è qualcosa in quelle derivazioni che contiene la vera essenza di ciò che sono? Forse le divagazioni non sono solo una fuga dalla realtà, ma un modo di guardare oltre la superficie, di toccare le fibre più profonde dell'esperienza umana. Forse, nel turbine di pensieri dispersi, si nasconde la risposta: nel costante andare e venire della mia mente, risuona la melodia unica della mia vita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798231339365

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows