Diversi e naufraghi attracchiamo a questo Natale
Le righe di questo libro ci portano alla preparazione del Natale. Non sono sicuramente un trattato, ma semplicemente delle meditazioni che hanno la semplicità e la delicatezza di farci scoprire il desiderio di Dio di incarnarsi ancora una volta nel cuore degli uomini. Così come il mare conserva tra i suoi flutti le tragedie di tanti nostri fratelli, anche il nostro cuore porta i suoi abissi che si fanno ostacolo alle meraviglie del Signore. Incantati dalle emozioni di tutti i personaggi che le pagine del Vangelo ci offrono in questa novena, stimolati dalle righe dell'enciclica “Fratelli tutti” e soprattutto abitati dal silenzio dell'attesa traghettiamo questo tempo sicuri di arrivare alla gioia del Natale. *
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:18 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it