Divi Augusti Musici
Musica dei monaci agostiniani di Bologna tra il tardo Rinascimento e il primo Barocco. Grazie alla passione collezionistica e alla buona rete di Padre Martini (1706-1784), la Biblioteca musicale di Bologna possiede oggi una delle più vaste e importanti collezioni di manoscritti. Roberto Cascio e la Cappella musicale di San Giacomo Maggiore presentano alcuni tesori finora sconosciuti, sia di musica sacra che da camera, della collezione passata agli Agostiniani dopo Martini.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it