Dizionario dei pittori dal rinnovamento delle belle arti fino al 1800
Due volumi in uno di cm. 20,5, xv (1) 328 363 (1). Con due tavole di monogrammi incise f.t. Solida ed elegante legatura coeva in mezza pelle verde con punte, dorso liscio con ricchi fregi e titoli su doppio tassello in marocchino rosso. Bell'esemplare fr
Venditore:
Informazioni:
Due volumi in uno di cm. 20,5, xv (1) 328; 363 (1). Con due tavole di monogrammi incise f.t. Solida ed elegante legatura coeva in mezza pelle verde con punte, dorso liscio con ricchi fregi e titoli su doppio tassello in marocchino rosso. Bell'esemplare fresco, marginoso ed in ottimo stato di conservazione. Prima edizione. Interessante e nel presente esemplare impreziosito da una legatura assai decorativa.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it