Domani è troppo tardi (DVD)
Mirella è un’adolescente segretamente innamorata di Franco. Durante un’escursione, sorpresi da un temporale, si rifugiano in un casolare. Franco accende un fuoco ed invita Mirella a togliere la camicetta per farla asciugare. Poi prendono sonno. Mirella teme le reazioni della direttrice della colonia, che infatti la sgrida duramente. Nel frattempo riceve la notizia dell'arrivo dei genitori: a quel punto, disperata, tenta il suicidio. Sarà proprio Franco a salvarla, dichiarando l’innocenza della ragazza e il suo amore per lei.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cinema & Cultura, 2018
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano; Francese
-
Lingua sottotitoli:Italiano forced
-
Formato Schermo:4:3 1.33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it