Domani è troppo tardi (DVD) di Leonide Moguy - DVD
Domani è troppo tardi (DVD) di Leonide Moguy - DVD - 2
Domani è troppo tardi (DVD) di Leonide Moguy - DVD
Domani è troppo tardi (DVD) di Leonide Moguy - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Domani è troppo tardi (DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Mirella è un’adolescente segretamente innamorata di Franco. Durante un’escursione, sorpresi da un temporale, si rifugiano in un casolare. Franco accende un fuoco ed invita Mirella a togliere la camicetta per farla asciugare. Poi prendono sonno. Mirella teme le reazioni della direttrice della colonia, che infatti la sgrida duramente. Nel frattempo riceve la notizia dell'arrivo dei genitori: a quel punto, disperata, tenta il suicidio. Sarà proprio Franco a salvarla, dichiarando l’innocenza della ragazza e il suo amore per lei.

Dettagli

1950
DVD
8023562013617

Informazioni aggiuntive

  • Cinema & Cultura, 2018
  • A&R Productions s.a.s.
  • 98 min
  • Italiano; Francese
  • Italiano forced
  • 4:3 1.33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Lois Maxwell

Lois Maxwell

1927, Kitchener, Ontario

Nome d'arte di L. Ruth Hooker, attrice canadese. Arrivata in Europa recitando negli spettacoli dell'Army Entertainment Corps della Royal Canadian Army, in cui si arruola ancora quindicenne, a Londra, dove viene scoperta la sua vera età, si iscrive alla Royal Academy of Dramatic Arts. Nel 1946 si trasferisce a Hollywood dove esordisce sul grande schermo e vince con uno dei suoi primi film – Età inquieta (1947) di P. Godfrey, in cui lavora al fianco di S. Temple – il Golden Globe per la miglior attrice debuttante. Dagli anni '50 fino alla fine degli anni '80 partecipa a numerose pellicole ed episodi di serie televisive, e raggiunge grande notorietà soprattutto con il ruolo di Miss Moneypenny, la segretaria del capo dei servizi segreti britannici, che interpreta in quattordici film dedicati a...

Foto di Gabrielle Dorziat

Gabrielle Dorziat

1880, Epernay

Attrice francese. Sale sul palcoscenico a cinque anni per trascorrervi tutta la giovinezza, in un lungo apprendistato che le fornirà un bagaglio recitativo pressoché completo. Il cinema la chiama stabilmente dalla seconda metà degli anni '30, a partire da Mayerling (1936) di A. Litvak. Per quanto poco fotogenica, negli oltre sessanta film della sua carriera interpreta ogni tipo di carattere (dalla donna dispotica alla creatura amabile) in ruoli secondari, padroneggiando sempre la tecnica e le intenzioni del personaggio assegnatole. La si ricorda in I parenti terribili (1948) di J. Cocteau e in Quando torna l'inverno (1963) di H. Verneuil.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it