Ecco un artista coerente, mai monotono; sicuro del suo fare, dalla pittura profondamente riconoscibile, il che è dei pittori autentici. Giovane di anni e relativamente giovane di professione Domenico Asmone, non ha seguito scuole accademiche, ama dipingere oggi in grandi formati, appartiene al non figurativo, anche se ignora l’astratto. Vive a Pistoia, città con il maggior numero di pittori in Italia. Titolo: Domenico Asmone Autore: Galleria M’Arte Data di uscita: 2009 Pagine: 172 ISBN: 9788895975191
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it