II ed.: 8 Maggio, Madonna di Pompei 1959 (I ed.: 1958). VIII/ (8)+508/ brossura/ sovraccoperta patinata con grafica in b/n e con i piatti illustrati da fotografie in b/n (primo piatto: ritratto di D. G. Calabria - ultimo piatto: particolare di una chiesa (veronese?): "Non v'angustiate per il vostro vivere di quel che mangerete né per il vostro corpo di che vi vestirete - cercate prima il Regno di Dio e la Sua giustizia e avrete di soprappiù tutte queste cose - San Matteo cap. VI - 25 - 33"). Con illustrazioni in b/n in tavole patinate f.t.. Stato buono-mediocre (usura della sovraccoperta, in particolare ai margini - timbri bibliotecari annullati - firma di possesso ad inchiostro blu all'occhiello - pagine brunite). Indice: Presentazione; Sac. Luigi Pedrollo, Superiore Generale, Congr. Pov. Servi d. Div. Provv. - Il chiamato - Anni difficili - La grande prova - Vaso traboccante - Sacerdos in aeternum - Il Vicario di S. Benedetto - San Zeno in Monte - Le Sorelle - Le prime nuove Case - Nazareth - La Congregazione dei Poveri Servi della Divina Provvidenza - Roma - L'Ospedale Sacro Cuore - Le Missioni - Il gran fortunale - Sviluppi dell'Opera durante la Visita Apostolica - La Casa di Maguzzano - Nell'ora decisiva - "La mia Chiesa" - Il Decretum Laudis - Gli sviluppi dell'Opera dopo il Decretum Laudis - Verwso la fine della giornata - La morte preziosa - "L'Homo Dei". seconda edizione . 516. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it