Don't Let the Kids Win
Julia Jacklin, giovane cantautrice australiana accomunata da più parti alla Cat Power degli esordi, pubblica il suo album d’esordio per la Transgressive Records. Proveniente dalla regione delle Blue Mountains in Australia, Julia Jacklin è dotata di una voce inconfondibile, musicalmente è cresciuta con l’alternative country, l’indie folk e l’americana e il suo disco d’esordio è stato incluso tra i “25 Must-Hear Albums”del 2016 da Rolling Stone America.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it