Donna te ne dico quattro... con qualche carezza
Quante ce ne hanno dette a noi donne! Uomini dotti, arguti, sapienti, colti, capaci di donare grandi emozioni, grandi opere, grandi elucubrazioni. Uomini capaci di ragionamenti profondi che però spesso non sono stati capaci di andare al di là del luogo comune, banalizzando e stereotipando noi donne, come se fossimo tutte uguali. E quante ce ne continuano a dire... Leggendo questi aforismi credo si possa capire quanto sia stato difficile per noi donne avere immagini diverse dal pensiero unico maschile dominante nei secoli e quanto sia stato facile per gli uomini non dovere e volere andare oltre... Ma noi ci ridiamo su, e questi aforismi ci aiutano a trovare forza nel pretendere nuove immagini, proprio perché sono così buffi da farci sorridere e capire che siamo tutti, uomini e donne, loro vittime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows