Dos Hombres Wanted
Incontro tra il chitarrista e cantante di San Francisco, Rockin' Johnny Burgin e l’arpista e cantante spagnolo, Quiqué Gomez. Nel corso degli anni, insieme e separatamente, hanno percorso molti sentieri polverosi con alcuni degli ultimi grandi bluesmen di Chicago. Ora i temuti pistoleri della scena blues internazionale, sono insieme per un disco contenente 12 brani originali più due classici del blues. Rockin' Johnny Burgin e Quiqué Gomez sono entrambi bluesmen acclamati a livello internazionale, Burgin ha un rapporto storico con la Delmark Records di Chicago mentre Gomez è un versatile cantante blues influenzato dal jazz, alle prese con canzoni di Frank Sinatra suonate con una Big Band spagnola.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it