Doubts and Loves: What is Left of Christianity - Richard Holloway - cover
Doubts and Loves: What is Left of Christianity - Richard Holloway - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Doubts and Loves: What is Left of Christianity
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In this passionate and heartfelt book, Richard Holloway interrogates the traditional ways of understanding the Bible. In doing so he demonstrates the power of the great Christian stories as they apply today, away from their sometimes antiquated settings, providing a blueprint which takes the core teachings of the Christian past and invigorates them with renewed power for today's world.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
195 gr.
9781786893925

Conosci l'autore

Foto di Richard Holloway

Richard Holloway

1933, Possilpark (Scozia)

Richard Holloway, di origini scozzesi, è stato vescovo anglicano di Edimburgo ed è tuttora professore di teologia a Londra e membro della Royal Society. Noto per le sue posizioni di avanguardia sui temi della religione e dell’etica – ha sostenuto i diritti degli omosessuali e la liberalizzazione delle droghe – scrive per il «Times», il «Guardian» e lo «Scotsman». Ha pubblicato più di venti libri, tra cui Breve storia delle religioni (Ponte alle Grazie, 2016) e La dolcezza dell'addio (Einaudi, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it