Dove si compra il coraggio
"C'è qualcosa che va al di là della ragione nel percepire la potenza sgorgante dalle parole scritte da Sarita Massai. Simboli, vestiti d'inchiostro i quali, assieme, sfondano il muro del conoscibile e trasportano il lettore nel mondo senza regole dell'emozione. Ogni volta che leggo una delle sue poesie è come conoscerla di nuovo. Così tanti sguardi sul mondo... Adesso vedo coi suoi occhi, a volte tristi, a volte inondati di sole, questo suo essere, questo suo vivere, così fragile, così dirompente." (dalla prefazione di Carlo Chechi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it