Dove va la società italiana
L'Italia è profondamente cambiata. Tutti vediamo i cambiamenti già intervenuti e quelli in corso. Ma come interpretarli? Che chiave di lettura darne? Cosa aspettarsi per il futuro? Il volume offre qualche chiave di lettura del processo di cambiamento che ha caratterizzato la società italiana nel dopoguerra e di quali ne saranno gli esiti, sia a livello di sistema sociale complessivo sia per riferimento ad alcuni dei più importanti settori o aspetti del sistema: le politiche sociali, il territorio, le comunicazioni e il consumo, la criminalità, il lavoro, la politica.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it