Dracula - Bram Stoker,Serena Altoviti - ebook
Dracula - Bram Stoker,Serena Altoviti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dracula
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Transilvania, 1897. Jonathan Harker, giovane avvocato inglese, viaggia verso il castello del conte Dracula per concludere un affare immobiliare. Il conte è affascinante, colto, misterioso. Ma qualcosa non va. Non si riflette negli specchi. Non mangia. Non dorme. E Jonathan capisce di essere prigioniero. Dracula parte per Londra. Una nave fantasma arriva a Whitby. L’equipaggio è morto. Solo un grande cane nero scende a riva. Lucy Westenra si ammala di una strana anemia. Mina, la fidanzata di Jonathan, è inquieta. Il dottor Van Helsing arriva da Amsterdam: conosce la verità. Un vampiro è tra loro. Inizia la caccia. Jonathan, Mina, Van Helsing e i loro amici devono fermarlo prima che sia troppo tardi. Dal cuore di Londra alle montagne della Transilvania, il bene e il male si affrontano in un duello epico. Il capolavoro gotico di Bram Stoker che ha creato il mito del vampiro moderno. Terrore, fascino, oscurità. Questa nuova traduzione italiana restituisce tutta la tensione e l’atmosfera inquietante dell’originale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783689313609

Conosci l'autore

Foto di Bram Stoker

Bram Stoker

(Dublino 1847 - Londra 1912) scrittore irlandese. Critico teatrale, nel 1878 divenne segretario e manager del famoso attore H. Irving, mantenendo queste mansioni fino alla morte di lui (1905). I Ricordi personali di sir Henry Irving (Personal reminiscences of sir Henry Irving), che Stoker pubblicò nel 1906, sono il frutto di questa lunga amicizia e collaborazione. La fama di S. (autore di vari romanzi e novelle) è legata al romanzo Dracula (1897), considerato uno dei grandi classici dell’orrore. Nella vicenda del conte-vampiro, ambientata in una cupa e suggestiva Transilvania (S. studiò accuratamente leggende e folclore transilvanici, e il personaggio di Dracula si ispira a una figura storica, Vlad Dracula o Vlad Tepes, voivoda di Valacchia nel sec. XV), si attua la transizione tra il romanzo...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows