Due belle sfere di vetro ambrato - Giorgio Caponetti - copertina
Due belle sfere di vetro ambrato - Giorgio Caponetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Due belle sfere di vetro ambrato
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura, in 16°, 254 pp., Ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura, in 16°, 254 pp., Ottimo stato.

Immagini:

Due belle sfere di vetro ambrato

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570310097260

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Caponetti

Giorgio Caponetti

1945, Torino

Giorgio Caponetti (Torino 1945) nella sua vita ha svolto i più disparati lavori: è stato creativo pubblicitario, allevatore e addestratore di cavalli, istruttore d’equitazione, regista e conduttore di grandi eventi equestri, autore di documentari, docente universitario. Ha esordito come scrittore nel 2011 con il romanzo Quando l’automobile uccise la cavalleria (Marcos y Marcos, 2011), giunto ormai alla nona ristampa, pubblicando poi, sempre per Marcos y Marcos, Due belle sfere di vetro ambrato (2013), Venivano da lontano (2014), La carta della regina (2015) e La disfida (2016). Con Utet ha pubblicato Il Grande Gualino. Vita e avventure di un uomo del Novecento (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it