I due della Formula Uno alla corsa più pazza del mondo (DVD) di Osvaldo Civirani - DVD
I due della Formula Uno alla corsa più pazza del mondo (DVD) di Osvaldo Civirani - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I due della Formula Uno alla corsa più pazza del mondo (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Due uomini salvano dal suicidio un industriale, disperato perché il miglior pilota della sua scuderia automobilistica è stato rapito. La somiglianza di uno dei due uomini con il pilota dà seguito ad una serie di equivoci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

i due della formula uno alla corsa più pazza pazza del mondo dvd editoriale hobby work italiano custodia standard come nuovo 405 * 1 21/06/25

Dettagli

1971
DVD
8032442206162

Informazioni aggiuntive

  • Surf Video, 2008
  • Moviemax Media Group
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Ciccio Ingrassia

Ciccio Ingrassia

1923, Palermo

Propr. Francesco I., attore e regista italiano. In coppia con F. f Franchi lavora dal 1957 nell'avanspettacolo e nella commedia musicale (con D. Modugno in Rinaldo in campo). I due avviano la loro collaborazione cinematografica con Appuntamento a Ischia (1960) di Mattoli, si affermano nella seconda metà degli anni '60 come la più celebre coppia comica del cinema italiano, recitando in pellicole costruite su misura sulla loro comicità macchiettistica e immediata. I loro film (più di cento) sono spesso parodie di titoli celebri o paradossali caratterizzazioni delle dinamiche di coppia tipiche di molto cinema comico (Due mafiosi contro Goldginger, 1965, di G.C. Simonelli o I nipoti di Zorro, 1968, di M. Ciorciolini). Il successo è notevole e continua fino all'inizio degli anni '80, ma il talento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it