Due vestiti per morire. La prima indagine del commissario Zarri
La storia è ambientata nel 1948, in una Roma ancora ferita dalla guerra ma non chiusa al desiderio di ricominciare a vivere. Il commissario Livio Zarri, reduce dalla prigionia in Africa, affronta la sua prima indagine. La tragica storia di due giovani profughi istriano-dalmati lo metterà di fronte ad un mondo variegato di personaggi e di ambienti sociali che incarnano vizi e virtù di un’Italia che solo apparentemente appartiene al passato. Il romanzo, pur essendo un giallo, risulta sostenuto da un solido tessuto storico che ne esalta il realismo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it