Due vestiti per morire. La prima indagine del commissario Zarri - Giancarla Lazzari - copertina
Due vestiti per morire. La prima indagine del commissario Zarri - Giancarla Lazzari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Due vestiti per morire. La prima indagine del commissario Zarri
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia è ambientata nel 1948, in una Roma ancora ferita dalla guerra ma non chiusa al desiderio di ricominciare a vivere. Il commissario Livio Zarri, reduce dalla prigionia in Africa, affronta la sua prima indagine. La tragica storia di due giovani profughi istriano-dalmati lo metterà di fronte ad un mondo variegato di personaggi e di ambienti sociali che incarnano vizi e virtù di un’Italia che solo apparentemente appartiene al passato. Il romanzo, pur essendo un giallo, risulta sostenuto da un solido tessuto storico che ne esalta il realismo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p., Brossura
9788855003292
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it