Nata a Chicago il 14 Agosto 1929, Lorez Alexandria ha iniziato la sua attività di cantante come membro di un coro gospel. La sua carriera discografica è iniziata nel 1957 con la pubblicazione di “This is Lorez”. L’album qui presentato, “Early in the Morning”, rappresenta il suo quinto lavoro. L’album la vede accompagnata da Ramsey Lewis al piano, John Gray alla chitarra, Eldee Young al basso, Issac “Redd” Holt alla batteria. L’album “Deep Roots” del 1962, aggiunto qui come bonus, la vede invece affiancata da Howard McGhee alla tromba, John Young al piano, George Eskridge alla chitarra, Israel Crosby al basso e Vernell Fournier alla batteria. Come bonus a questa edizione sono state aggiunte altre cinque tracce tratte da altre sessioni tra cui spiccano due versioni di "Baltimora Oriole", canzone a cui Lorez era strettamente legata.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it