Ebbe compassione. Un padre e... tanti fratelli nel Vangelo di Marco - Valentino Salvoldi - copertina
Ebbe compassione. Un padre e... tanti fratelli nel Vangelo di Marco - Valentino Salvoldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ebbe compassione. Un padre e... tanti fratelli nel Vangelo di Marco
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Partendo dal Messaggio di Benedetto XVI per la Quaresima del 2006, l'autore offre alcune stimolanti riflessioni sul Vangelo di Marco, con lo scopo di illustrare il concetto di "compassione" sperimentata da Gesù nei confronti della folla. Il viaggio si snoda in sei tappe: dal Battesimo di Gesù nel Giordano fino al Battesimo di sangue sulla e poi alla tomba vuota.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

155 p., f.to cm 21x15, copertina flessibile. Ottime condizioni 9788801035056.

Immagini:

Ebbe compassione. Un padre e... tanti fratelli nel Vangelo di Marco

Dettagli

160 p.
9788801035056

Conosci l'autore

Foto di Valentino Salvoldi

Valentino Salvoldi

Valentino Salvoldi, missionario, già docente di filosofia e teologia morale all’Accademia Alfonsiana – Università del Laterano in Roma – e ora “professore visitatore” dei seminari delle giovani Chiese (Africa e Asia), ha creato attorno a sé un vasto movimento di solidarietà con i popoli del Sud del mondo. Ha fondato “Shalom”, un’organizzazione non lucrativa avente come finalità la crescita morale e culturale dei giovani in Italia e nei Paesi impoveriti. Dal 1998 il suo nome compare nell’annuario “Distinguished leadership” che lo segnala per i suoi eminenti contributi come scrittore e come promotore di giustizia e di pace (American Biographical Institute). I suoi numerosi libri, scritti con...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it