Hasta la victoria... Goal

Hasta la victoria... Goal (versione in eBook)

di Angelo Salvatore Borelli

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

2,99

Descrizione

Giuseppe è un bracciante agricolo che per via di alcune scelte sbagliate si ritrova a espiare le proprie colpe girovagando per l’Italia. Durante la sua dannata esistenza ha lasciato in giro figli illegittimi e guerriglie urbane. Tutte situazioni nate per caso. In balia degli eventi è costretto a rifugiarsi in uno sperduto paese di montagna dove, avvalorando le tesi di alcuni pensatori di sinistra, mette in atto un piano rivoluzionario. Logoro nell’anima e segnato dagli anni, pensa di lasciare in eredità il suo piano ai suoi tre nipoti ovvero i figli dei suoi tre figli illegittimi. I tre ragazzi si ritrovano al cospetto del nonno scoprendo per la prima volta quell’assurda storia alla quale inizialmente non credono. Solo dopo che Giuseppe ha dimostrato che quello che sta dicendo non è frutto di nessuna eresia, i tre accettano il dono del nonno. Una scatola contenente il piano dettagliato. Federico, Carlo e Antonio, in un primo momento, decidono di non accettare nascondendo la scatola a casa di uno dei tre. Ma il destino ha un disegno per ogni vita. Un’esistenza turbolenta e ricca di passaggi a vuoto dovuti a situazioni personali, li indirizza verso quello che può essere l’unico scopo rimasto per non lasciarsi sopraffare dagli eventi. Portare avanti il piano del nonno. Passeranno giornate intere reclusi in un appartamento dove incontreranno alcuni dei personaggi che fanno parte di quel background politico legato alle idee di Giuseppe e si scontreranno con la paura e l’ insicurezza che se non sarà la vittoria a salvarli ci penserà probabilmente la morte. Ma analisi personali, esami di coscienza e un mondiale di calcio ben giocato dalla nazionale italiana rischiarirà le menti dei tre ragazzi che lentamente sceglieranno altre strade da seguire e nuovi ideali a cui affidare la propria rinascita. BIOGRAFIA

Acquista Hasta la victoria... Goal Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook Hasta la victoria... Goal di Angelo Salvatore Borelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Puoi leggere questo ebook con:

  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • DESKTOP
  • TABLET

E-reader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo elemento su qualsiasi dispositivo Android con una delle applicazioni gratuite Kobo.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iPhone.


Windows
Puoi leggere gli eBook sui principali smartphone Windows grazie all'APP Kobo gratuita. Questa APP ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e acquistare nuovi titoli.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per IOS.


Windows
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Windows.


I Nostri Partner


Hello Bank
Cardif
 
Dogalize