Lost Tales: Andromeda n°1

Lost Tales: Andromeda n°1 (versione in eBook)

Andromeda n.1

di Annarita Guarnieri, Pierfrancesco Prosperi, Francesco Nucera, Giulia Abbate, Davide Camparsi...

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

5,50

Descrizione

Numero 1/ primavera 2018. Magazine digitale di science fiction. In questo numero: Saggi e interviste Intervista a Giovanni Mongini e Mario Luca Moretti a cura di Stefano Rizzo Speciale P.K.Dick – La svastica sul Sole – L’uomo nell’alto castello – a cura di Umberto Rossi Quando gli androidi parlavano italiano di Luca Leone Speciale Kaiju – a cura di Omar Serafini (contiene i due articoli precedentemente pubblicati nei primi due numeri della rivista più un articolo inedito) I Classici della Fantascienza – Dangerous Visions – a cura di Antonio Ippolito Intervista a Michael Moorcock – a cura di Nick Parisi La fantascienza degli anni ’60 e il rinnovamento culturale – a cura di Andrea Mina, Federico Ascoli e Daniele Savant Acrilici e astronavi intervista a Giuseppe Festino – a Cura di Gianpiero Mattanza Le invasioni silenziose di John Wyndham – a cura di Nick Parisi Racconti Un risveglio movimentato di Annarita Guarnieri Brivido felino di Ezio Amadini Soppressata alla milanese di Francesco Nucera Dimentica e ricomincia di Linda De Santi Perché nulla vada perduto di Davide Camparsi (Racconto vincitore del Premio Rill) Pistacchio amaro di Giulia Abbate Francesco è scomparso di Pierfrancesco Prosperi

Acquista Lost Tales: Andromeda n°1 in Epub: dopo aver letto l’ebook Lost Tales: Andromeda n°1 di Annarita Guarnieri, Pierfrancesco Prosperi... ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 5,50
  • Editore:Lettere Elettriche srl
  • Data uscita:29/04/2018
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788894967029

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

21/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Annarita Guarnieri

Visualizza tutti i prodotti