A colloquio con Padre Gabriele Amorth - L’opera di Satana, la sua azione ordinaria e straordinaria, la morte, il giudizio, l’inferno, il purgatorio e il paradiso

A colloquio con Padre Gabriele Amorth - L’opera di Satana, la sua azione ordinaria e straordinaria, la morte, il giudizio, l’inferno, il purgatorio e il paradiso (versione in eBook)

di Beppe Amico

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

1,99

Descrizione

Questo libro presenta alcune tra le più interessanti risposte del noto esorcista Padre Gabriele Amorth a numerosi quesiti sulla fede ed in particolare sul tema dei Novissimi e della vita dopo la morte. L’autore sintetizza la lunga conversazione con Padre Amorth presentando spunti di riflessione e osservazioni su  molti temi della fede cattolica come ad esempio: demonologia, esorcismi, preghiere di guarigione e liberazione, attività ordinaria e straordinaria del demonio, angeli ribelli, giudizio universale, aldilà, morti premature, evocazione dei defunti, sedute spiritiche e molto altro. Nel libro si propongono alcuni consigli su come affrontare il difficile cammino della vita spirituale e come difendersi dall’antico serpente che ingannò i nostri progenitori. All’interno anche la preghiera contro il maleficio e la nuovissima preghiera per la salvezza dell’anima.  Il libro è disponibile anche in versione stampata sulla piattaforma Lulu Enterprise.

Acquista A colloquio con Padre Gabriele Amorth - L’opera di Satana, la sua azione ordinaria e straordinaria, la morte, il giudizio, l’inferno, il purgatorio e il paradiso in Epub: dopo aver letto l’ebook A colloquio con Padre Gabriele Amorth - L’opera di Satana, la sua azione ordinaria e straordinaria, la morte, il giudizio, l’inferno, il purgatorio e il paradiso di Beppe Amico ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Beppe Amico

Visualizza tutti i prodotti